statistiche web gratis

-

Cosa è possibile fare con il programma Stampa Bollettini Postali

Il programma permette la stampa dei bollettini postali TD 123 a due e tre ricevute,  TD 451 (non stampa la grafica), IRAP, tasse automobilistiche, concessione governative, tasse scolastiche, modello F35. Puoi stampare tutti i bollettini con un solo programma. 

E' possibile stampare sui bollettini delle poste oppure è possibile stampare la grafica completa del bollettino, sia su stampare a getto di inchiostro che laser.
Puoi importare i tuoi dati da excel, il programma si adatta alle colonne del tuo foglio senza bisogno di nessuna modifica.
Questo è un programma professionale utile a chi stampa uno o mille bollettini postali, molte sono le aziende i privati i comuni le spa che lo hanno scelto.
Per i comuni è disponibile la stampa dei bollettini tributi locali e violazioni.
Possibilità di modificare la grafica del bollettino.
Il vantaggio di utilizzare il nostro software per la stampa dei bollettini postali consiste nella possibilità di creare e compilare grandi quantità di bollettini postali in maniere automatica. Questo è possibile o direttamente dall'anagrafica degli esecutori, possibilità di filtrare per provincia per indirizzo per città ecc.. selezionare gli esecutori filtrati e dire al programma di creare tutti i bollettini. E' possibile fare la stessa cosa da un foglio excel, il programma si adatta al vostro foglio, dovete solo mettere la lettera della colonna in corrispondenza dei bollettii da importare, ad esempio Esecutore = B significa che gli esecutori sono nella colonna B. Alla fine stampate i bollettini e potete salvarli in un file con un nome che volete assegnare.
E' possibile naturalmente creare il singolo bollettino e salvarlo cliccando in un semplice tasto, potete richiamare il bollettino dall'elenco salvato e potete anche mettere una spunta per indicare che il bollettino è stato pagato.

Caratteristiche Computer

Il software stampa bollettini postali è stato sviluppato dalla LOGIMAX

Il programma può essere utilizzato nel Sistema operativo: PC/Windows versioni XP/Vista, Windows 7, windows 8, windows 10.
la risoluzione minima consigliata è 1024 x 768

Creazione bollettino personalizzato

Se il bollettino postale di cui hai bisogno non è presente fra quelli disponibile, hai la possibilità di modificarne uno esistente affinchè possa essere compatibile con il tuo.

Importa file da Excel

Il programma stampa bollettini ti da la possibilita di importare i bollettini da un foglio EXCEL senza modificare il vostro foglio di lavoro è il programma che si adatta alle colonne.

Rateizza i bollettini

Nella nuova versione del stampa bollettini è possibile creare i bollettini rateizzati, con il numero della rata e la data progressiva mensile o bimestrale, inserito direttamente nella causale.

Filtra i mittenti

NUOVA FUNZIONE. E' possibile in maniera molto semplice filtrare i mittenti secondo diversi criteri, categoria, provincia, codice fiscale ecc.., selezionarli tutti con un tasto e creare automaticamente tutti i bollettini da poter stampare, questa è una funzione che potete trovare in tutte le varie versioni.

Stampa la grafica dei bollettini

NUOVA FUNZIONE. E' possibile in maniera molto semplice filtrare i mittenti secondo diversi criteri, categoria, provincia, codice fiscale ecc.., selezionarli tutti con un tasto e creare automaticamente tutti i bollettini da poter stampare, questa è una funzione che potete trovare in tutte le varie versioni.


Pagina principale
Creazione bollettini
Creazione Automatica
Configura Importazione excel