statistiche web gratis

Questo software ti consente di stampare i bollettini 896, 451, 674

Il Bollettino di Poste Italiane, permette ai correntisti BancoPosta di incassare crediti di qualunque natura su tutto il territorio nazionale. È disponibile in 3 tipologie: bollettino premarcato TD 896, parzialmente premarcato TD 674, bianco personalizzato TD 451

Con il nostro programma potete stampare tutte e tre questi tipi di bollettini. Prima di essere messo in commercia le stampe sono state sottoposte ad autorizzazione da parte di Poste Italiane

Ci sono tre modi per creare un bollettino

  • Inserire tutte le informazioni manualmente con  possibilità di importare gli esecutori e il conto corrente da una anagrafica precedentemente creata.

  • E' possibile creare i bollettini automaticamente  dall'elenco degli esecutori, selezionare gli esecutori  interessati e cliccare sul tasto crea bollettini. In questo caso è possibile inserire automaticamente in tutti i bollettini la data di scadenza, l'importo la casuale è possibile creare un codice cliente, con diverse combinazioni, Anno+Mese+Progressivo come da esempio  "201510000000000001"

  • Il modo più efficace e veloce è quello dell'importazione dei bollettini da un foglio EXCEL. In questo caso il foglio non deve essere impostato in maniera specifica è il programma che si adatta al vostro foglio excel

Caratteristiche Computer

Il programma può essere utilizzato nel Sistema operativo: PC/Windows versioni XP/Vista, Windows 7, windows 8, windows 10.
la risoluzione minima consigliata è 1024 x 768

Importa file da Excel

Il programma stampa bollettini 896 ti da la possibilita di importare i bollettini da un foglio EXCEL senza modificare il vostro foglio di lavoro è il programma che si adatta alle colonne.

Stampa un bollettino o due su un foglio A4

E' possibile stampare due bollettini in un foglio oppure uno, si può impostare anche l'altezza su cui posizionare il bollettino nel foglio.

Regole e autorizzazioni.

Ricordiamo che per utilizzare queste stampe è necessario essere autorizzati da poste Italiane cliccate su questo link per trovare le spiegazioni su come fare. 

Qualora non siate provvisti di autorizzazione è non volete autorizzarvi noi vi diamo la possibilità di utilizzare il programma con i nostri codici di autorizzazione. In questo caso il programma verrà dato in licenza per un anno.

Guardate i prezzi sull'apposita pagina.

Pagina principale
Anagrafica Esecutori
Anagrafica Causali
Configura Importazione excel

Di seguito le immagini dei tre bollettini che può creare il programma.