statistiche web gratis

Gestisci le scadenza con il nostro programma Scadenzario

Il programma gestisci con facilità le scadenze, è possibile inserire i crediti e i debiti e il programma ti avvisa visualizzando una finestra al centro dello schermo con i documenti scaduti emettendo anche un bip.
Puoi stabilire lintervallo di tempo in cui vuoi essere avvisato, 5 minuti, 30 minuti, 1 ora ecc..
Puoi inserire documenti in scadenza, fatture ricevute o qualsiasi altra scadenza economica, puoi inserire la data  e il numero del documento, puoi inserire scadenze bolli auto, assicurazioni, ICI, pagamenti, o qualsiasi altra cosa che va in scadenza.
E' adatto ai professionisti o a alle aziende è molto utile anche per uso personale.
Nel programma è contenuto un calendario dove inserire appuntamenti o impegni. E' possibile esportare la tabella scadenze direttamente in un foglio EXCEL.
Nel programma è contenuto un calendario organizer, dove puoi inseirire i tuoi appuntamenti il programma ti avverte in anticipo.
Non è un programma di contabilità o una prima nota.

Il programma impegni ti consente di tenere sotto controllo qualsiasi tipo di impegno, fiscali, scadenze bolli, revisioni e qualsiasi altra scadenza non economica.

Caratteristiche Computer

Il software Scadenzario è stato sviluppato dalla LOGIMAX

Il programma può essere utilizzato nel Sistema operativo: PC/Windows versioni XP/Vista, Windows 7, windows 8, windows 10.
la risoluzione minima consigliata è 1024 x 768


Scadenze periodiche

Lo scadenzario impegni, ti permette di memorizzare scadenze mensili, trimestrali, annuali in maniera automatico. Potrai decidere se essere avvisato ogni 5,10 minuti ecc.. ti comparirà una maschera al centro dello schermo per avvisarti.

Semplicità di utilizzo

Il programma è molto semplice e permette di inserire la data di scadenza il destinatario, una descrizione e un importo, sia a credito che a debito.

Scadenze ripetute

Il programma permette di inserire le scadenze che si ripetono nel tempo, giornaliere, settimanali, mensili, bimestrali, trimestrali, semestrali, annuali.

Accorpa le scadenze

E' possibile accorpare le scadenze per diversi criteri: Destinarario, Anno/Mese, Anno, Entrate Uscite.

Allega uno o più file al protocollo

Il programma permette di associare ad ogni protocollo una o più file, è possibile scannerizzare dal programma stesso i documenti cartacei che il programma traduce in file PDF e memorizza nel computer.
I file sono visualizzati in anteprima all'interno del programma è possono essere aperti con un semplice click del mouse.

Accesso ai protocolli con password

L’accesso al programma è protetto da password in ogni documento viene memorizzato l'utente che lo ha creato.
Nel programma è già presente un untente Amministratore che gestisce gli altri utente ed è l'unico in grado di azzerare gli archivi, modificare la numerazione di protocollo e può visualizzare tutti i documenti dell'archivio.

Ricerca dei documenti

La ricerca è incrementale e ti permette di trovare un documento in maniera veloce.
Puoi cercare il documento tramite tutti i campi del programma, data di protocollo, data documento, oggetto, tipo di corrispondenza, mittente, destinatario, numero protocollo, tipo documento e titolario. E' possibile dalle colonne della tabella documenti, cercare e filtrare le altre informazioni.

Chiusura delle scadenze

Dopo il pagamento del credito o del debito la scadenza viene chiusa, cliccando in un tasto la riga avrà un colore grigio con la scrittura barrata.

non dimentichi più le tue scadenze

Inserisci qualsiasi tipo di scadenza per non dimenticare più, quello che deve essere fatto nel tempo.
E' possibile inserire la tipologia di scadenza, Mensile, Annuale, Trimestrale, ecc.. sapende in anticipo e creando automaticamente la prossima scadenza.
Home Page
Filtra scadenze
Anagrafica Destinatari
Inserimento movimenti