statistiche web gratis

Gestisci le scadenza E la prima nota con il nostro programma. 

Il programma gestisci con facilità le scadenze, è possibile inserire i crediti e i debiti e il programma ti avvisa visualizzando una finestra al centro dello schermo con i documenti scaduti emettendo anche un bip.
Puoi stabilire lintervallo di tempo in cui vuoi essere avvisato, 5 minuti, 30 minuti, 1 ora ecc..
Puoi inserire documenti in scadenza, fatture ricevute o qualsiasi altra scadenza economica, puoi inserire la data  e il numero del documento, puoi inserire scadenze bolli auto, assicurazioni, ICI, pagamenti, o qualsiasi altra cosa che va in scadenza.
E' adatto ai professionisti o a alle aziende è molto utile anche per uso personale.

E' possibile inserire le scadenze o i movimenti di prima nota caricandoli direttamente da un file XML della fattura elettronica.
Nel programma è contenuto un calendario dove inserire appuntamenti o impegni. E' possibile esportare la tabella scadenze direttamente in un foglio EXCEL.
Nel programma è contenuto un calendario organizer, dove puoi inseirire i tuoi appuntamenti il programma ti avverte in anticipo.
Non è un programma di contabilità o una prima nota.

Il programma impegni ti consente di tenere sotto controllo qualsiasi tipo di impegno, fiscali, scadenze bolli, revisioni e qualsiasi altra scadenza non economica.

Caratteristiche Computer

Il software Scadenzario è stato sviluppato dalla LOGIMAX

Il programma può essere utilizzato nel Sistema operativo: PC/Windows versioni XP/Vista, Windows 7, windows 8, windows 10.
la risoluzione minima consigliata è 1024 x 768


Scadenze periodiche

Lo scadenzario impegni, ti permette di memorizzare scadenze mensili, trimestrali, annuali in maniera automatico. 

Semplicità di utilizzo

Il programma è molto semplice e permette di inserire la data di scadenza il destinatario, una descrizione e un importo, sia a credito che a debito.

Scadenze ripetute

Il programma permette di inserire le scadenze che si ripetono nel tempo, giornaliere, settimanali, mensili, bimestrali, trimestrali, semestrali, annuali.

Accorpa le scadenze

E' possibile accorpare le scadenze per diversi criteri: Destinarario, Anno/Mese, Anno, Entrate Uscite ecc..

Allega uno o più file alla scadenza

Il programma permette di associare ad ogni protocollo una o più file, è possibile scannerizzare dal programma stesso i documenti cartacei che il programma traduce in file PDF e memorizza nel computer.
I file sono visualizzati in anteprima all'interno del programma è possono essere aperti con un semplice click del mouse.

Chiusura delle scadenze

Dopo il pagamento del credito o del debito la scadenza viene chiusa, cliccando in un tasto la riga avrà un colore grigio con la scrittura barrata.

non dimentichi più le tue scadenze

Inserisci qualsiasi tipo di scadenza per non dimenticare più, quello che deve essere fatto nel tempo.
E' possibile inserire la tipologia di scadenza, Mensile, Annuale, Trimestrale, ecc.. sapende in anticipo e creando automaticamente la prossima scadenza.

Banca d'appoggio

Alla scadenza puoi associare la banca d'appoggio e poi filtrare le scadenze.

Tipo di pagamento

Puoi associare alla scadenza il tipo di pagamento e puoi inserire al saldo il numero pagamento.

Tray icone

Il programma può essere minimizzato nel tray icon vicino all'orologio. In questo caso ogni 15 minuti ti segnala se ci sono attività in scadenza o scadute.

Etichette

In ogni scadenza è possibile associare un'etichetta colorata ed possibile effettuare dei filtri sulle scadenze con determinate etichette.

Importa Fatture elettroniche

E' possibile inserire le scadenze o i movimenti di prima nota caricandoli direttamente da un file XML della fattura elettronica. Quando carichi il file xml il programma se non esiste crea automaticamente l'anagrafica del Cliente/Fornitore e importa le varie scadenze con le date di pagamento. E' possibile importare sia le fatture di acquisto che di vendita.

Home Page
Filtra scadenze
Anagrafica Destinatari
Inserimento movimenti
Importa fatture elettroniche
Prima nota

Inserimento prima nota

Inserimento Giroconto