Il software LGM-3000 (sviluppato dalla Logimax) modulo riparazione ti permette di controllare il tuo laboratorio senza vincoli di nessun genere e con la massima facilità.
La procedura permette la gestione completa delle riparazioni di qualunque tipo, nelle schede di riparazione viene inserita la data d'ingresso dell'apparecchio, il nome del cliente, la marca il modello ecc. L'accettazione di un un apparecchio è molto semplice e veloce, al termine puoi stampare la nota di servizio in un foglio formato A4 con una copia per il tuo centro e una per il cliente.
Puoi utilizzare il programma in rete locale, condividendo i dati con altre postazioni installate.
Riparazioni è un modulo del programma LGM-3000.
Esempio di alcuni possibili utilizzatori.
Centri Assistenza Cellulari, Assistenza Personal Computer, Assistenza Radio TV, assistenza Elettrodomestici, impianti industriali, assistenza e riparazioni Orologi. ecc..
TUTTE LE TABELLE SONO PERSONALIZZABILI, POSSONO ESSERE CAMBIATE ANCHE LE DICITURE DELLA MASCHERA DI INSERIMENTO PER ADATTARLE ALLA TUA ATTIVITA'
Sistema operativo: Windows 98/ME/NT/2000/XP/Vista, Windows 7, windows 8. la risoluzione minima consigliata è 1024 x 768
Il software gestione riparazione ti permette di creare in un attimo la scheda dell'apparecchio da riparare inserendo in automatico la data di ingresso e il numero progressivo. Puoi gestire una scheda completa e una semplificata.
Dopo l'inserimento della matricola il programma in automatico controlla se l'apparecchio è già stato nel vostro laboratorio visualizzando il numero di scheda e la data di entrata, con un semplice clic puoi andare alla scheda relativa.
Hai la possibilità di inserire gli accessori che accompagnano l'apparecchio, al momento dell'inserimento puoi segnare gli accessori che devi inserire nel documento di trasporto. Puoi impostare il programma di ricordarti di inserirli.
Puoi inserire gli estremi di uno scontrino di acquisto e anche in questo caso il programma ti segnala se gli estremi di quello scontrino sono già stati inseriti in un altra riparazione.
Puoi segnare lo stato ingresso dell'apparecchio per evidenziare se ha segni di usura graffi ecc.. Se l'apparecchio viene portato da un altro negozio o da aziende possibilmente hanno un codice che puoi inserire nella scheda e cercare al momento opportuno.
Possibilità di inserire l'immagine del prodotto riparato, con possibilità di scegliere la figura da un file oppure salvare l'immagine da una WEBCAM
Stampa della scheda interna dell'apparecchio che è composta da due parti: una da consegnare al cliente e una rimane in laboratorio; le stampe possono essere personalizzate direttamente dall’utente.
E' possibile modificare anche le scritte che ti compaiono a video. Ad esempio invie di IMEI puoi scrivere matricola in questo modo puoi adattare il programma al tuo tipo di attività anche in maniera visuale.